Proteggersi dagli infortuni si può, anzi si deve. Un modo sicuro per tutelarci dagli infortuni senza attese e con le migliori cure mediche.

Proteggersi dagli infortuni: perché

Può accadere che, nonostante le nostre precauzioni, rimaniamo vittime di un infortunio. Trascorriamo spesso giornate frenetiche e per questo, tra le tante occupazioni che svolgiamo quotidianamente, può capitare di farci male. Un colpo, una ferita…diverse possono essere le tipologie di infortunio.

Nel caso accada, e con conseguenze importanti, questo incidente può influenzare notevolmente le nostre abitudini di vita e, indirettamente, quelle dei nostri familiari. Spesso accade che dopo un evento di questo tipo, ci sentiamo smarriti perché non sappiamo come affrontare il futuro.

Dunque meglio non farsi trovare impreparati e informarci prima che accada. Troveremo soluzioni interessanti.

Proteggersi dagli infortuni: le migliori cure nelle migliori strutture

Dopo un infortunio ci rendiamo conto da subito che avremo bisogno di cure e forse, in un secondo momento, anche di terapie riabilitative.

Già non è piacevole incorrere in un infortunio, se poi non sappiamo nemmeno a quale struttura rivolgerci, la difficoltà aumenta. Sono momenti in cui non capiamo bene come organizzarci e, magari, non ne abbiamo nemmeno la possibilità perché non stiamo bene. Questo impedimento potrebbe ricadere sulla nostra famiglia che si troverebbe a dover gestire una complicata situazione d’emergenza.

infortunio

Naturalmente vorremmo essere certi che, in questi casi di grande difficoltà, ci venissero riservate le cure migliori fin da subito, senza le lunghe attese a cui siamo abituati. Soprattutto in questo preciso momento storico, è probabile che la situazione possa divenire complessa.

Proteggersi dagli infortuni significa prima di tutto affrontare la situazione in modo previdente. Come? affidandoci alla nostra  assicurazione di fiducia che saprà come garantirci le cure migliori presso le migliori strutture.

Contare sulle cure migliori ricevendo il sostegno economico di cui abbiamo bisogno

Ricevere le cure migliori può avere un costo molto alto. Soprattutto se, per evitare lunghe attese, scegliamo una struttura privata.

Sottoscrivere una polizza infortuni con Assireno significa trovare la formula giusta per noi, a seconda delle nostre esigenze e della nostra disponibilità economica. Avere la certezza che, in un momento di necessità, ogni esigenza nostra e della nostra famiglia potrà essere seguita e risolta nel migliore dei modi.

La polizza infortuni di Assireno

Nella malaugurata ipotesi che, in seguito ad infortunio, intervenga anche un‘invalidità permanente, la sottoscrizione della polizza infortuni con una buona assicurazione può fare la differenza.

La liquidazione dell’invalidità permanente viene regolata da due tabelle: ANIA e INAIL. Assireno consiglia di inserire nella polizza infortuni la tabella INAIL. Con un piccolo costo in più, a parità di lesione, ci verrà riconosciuta una percentuale di invalidità più elevata.

Saremo comunque noi a decidere quanto vorremmo versare, anche seconda della nostra disponibilità economica.

Non aspettiamo, Assireno è sempre a disposizione per consigliarci un futuro senza pensieri.