Fiducia e progresso: Axa riparte da fiducia e progresso per una nuova prospettiva costruttiva e centrale.
Fiducia e progresso. Dalla protezione alla fiducia che ci fa andare lontano
La nuova prospettiva di Axa riparte dalla fiducia, quella che ci fa andare lontano e ci aiuta ad affrontare meglio il futuro. Si parte dall’assunto che ci sentiamo più forti se ci sentiamo protetti. Questa sicurezza ci aiuta ad affrontare con coraggio anche le sfide più complesse.
Un messaggio positivo, dunque, che Axa sceglie per la sua nuova campagna pubblicitaria. Protagonista del nuovo film della campagna, è il cammino di una donna che progressivamente si avvicina all’acquisizione di una crescente fiducia in se stessa, dalla sua infanzia fino all’età adulta. Passando dalle tappe cruciali della sua vita, il coraggio cresce mano a mano che la donna coglie segnali di fiducia negli sguardi delle persone che incontra.
Dunque la fiducia permette di andare lontano e quando è un impulso trasmesso dagli altri, allora il mondo progredisce.
Fiducia e progresso: tutela dell’ambiente quindi progresso
Axa si è già impegnata con successo distinguendosi con un’attività pionieristica nell’ambito Salute con telemedicina, il video consulto psicologico o la piattaforma salute con il servizio di valutazione dei sintomi. Tale consulto è gratuito e a disposizione di tutti, non solo dei clienti.
Perché Axa, da sempre, ha a cuore la tutela dell’ambiente che ritiene una priorità strategica. Lo attesta la partnership con Unesco e Worldrise Internal Onlus promosso dalle Nazioni Unite.
Patrik Cohen, Ceo del Gruppo assicurativo Axa Italia, ha sottolineato che protagonista della nuova campagna è proprio il progresso. Quel tipo di progresso che “non deve più generare debiti verso la società ma renderla più sostenibile, inclusiva e resiliente. Le aziende sono il luogo da dove innescare il cambiamento e per questo sono orgoglioso del nuovo film, che ancora una volta vuole emozionare e portare fiducia sulla possibilità di prevenire e cambiare”.
Prevenzione e cambiamento, dunque, per sostenere il progresso e una società più sostenibile, soprattutto alla luce dei recenti avvenimenti. Quello che è accaduto in ambito sociale ed economico non deve fermare la ripartenza. Anzi deve essere lo sprone per un nuovo atteggiamento più prudente e proattivo.
Siamo certi che l’accento che Axa ha posto sulla nuova visione, possa essere un ottimo viatico per la ripresa da parte di tutti noi e per una rinnovata fiducia nel futuro.
Assireno si pone in linea con questi valori che garantiscono proprio quel tipo di protezione che ti permetterà di affrontare con fiducia e coraggio anche le scelte più complesse.😉